Main Page Sitemap

Bakeka incontri trapani via manzoni


bakeka incontri trapani via manzoni

a tutti quelli che in questi 40 anni, con fiducia e coraggio, hanno investito sul Mercatino. Che ci sia il Bene, che ci sia il Male, cè scritto in copertina, nella collana di questo o quelleditore, nel nome dellautore. Mi dichiaro inadeguato al compito, mi arrendo, ma al tempo stesso intendo vendere cara la pelle e mi ricordo questa frase, che è bakeca incontri melfi un inizio, che è una schioppettata, che è una scommessa, e una promessa, e una sfida: IL 25 marzo accaddietroburgo UN fatto. Io voglio finire in un buco, in una fessura, in unintercapedine dove raramente si va a guardare. Quelli bravi vi diranno che tra lo scrittore e il lettore cè un patto, è vero, in qualche modo.

Grazie a Massimo Pitacco e al suo software che ci ha permesso di pubblicare milioni di annunci fino allultimo numero di oggi. Ma quel che conta è che tu, lettore, lo sai, io, lettore lo so: il bene e il male sono compresi nel prezzo. Non è nemmeno Holden che dice dei libri che ti hanno fulminato e che vorresti che lautore fosse tuo amico e poterlo chiamare al telefono ogni volta che vuoi. Perché lui, lo scrittore, al lettore, non dice solo di quel fatto incredibilmente strano,. E a Trapani non ci vieni? Scavate una buca in un bosco, in mezzo al sentiero. Ecco, dentro quelle intercapedini l, in quelle fessure, in quelle spaccature del annunci incontri fiumicino terreno, cascano, o inciampano, o scivolano senza volere, le vite degli altri che ci interessa leggere, i mondi in cui veniamo rapiti, i perché di tutto. Ed è quella tra due giustizie, una di nome, fatta di ricostruzioni, faldoni alti due spanne, i testimoni, le prove, lavvocato, il Pm, e la pittoresca scritta La legge è uguale per tutti, entra la corte. In quella fessura. S, s, va bene, non facciamola lunga, sei sempre tu, sei sempre in treno, in poltrona, sul letto, su una panchina col tuo libro in mano, e intanto per sei anche al gran ballo dellambasciata, o su e gi per le Langhe con la mitraglia. Gente strana, i lettori, gente che non si accontenta, e questo è giusto.



bakeka incontri trapani via manzoni

Fiaba: dal 7 al 17 giugno a Modena la quinta edizione del Festival pensato per gli adulti. Forse non è corretto valutare la politica italiana come un semplice meccanismo di domanda e offerta, ed è sempre irritante considerare quel confuso.


Sitemap