Main Page Sitemap

Incontri donne bakeca firenze


incontri donne bakeca firenze

del periodo, unimmagine a tutto tondo della città di Roma, da sempre polo dattrazione di culture e linguaggi diversi. La musica a Roma negli anni '60. Gioved 27 settembre 2018 ore 16,00 visita guidata alla mostra ore 17,00 Sala espositiva piano. Artiste a Roma nella prima metà del Novecento. Ispiratrice del festival è Anna Maria Luisa de Medici, nota come lElettrice Palatina, la prima Madre della Patria e Madre della Cultura Italiana ed europea incontri bacheca guardia ante litteram. Leggi L' articolo, firenze Rocks 2018 - Grazie, leggi L' articolo, firenze Rocks 2018: Regolamento dell'Impianto / Venue Regulations. Introduce Daniela Vasta (Sovrintendenza Capitolina). Grazie per esserti inscritto alla nostra newsletter. Le visite tattili-sensoriali sono visite speciali rivolte al pubblico dei visitatori con disabilità.

incontri donne bakeca firenze

Bakeca incontri uomo
2 ragazze incontri per adulti verona
Bakeka incontri marina di carrara

A cura di Federica Pirani (Sovrintendenza Capitolina). Il ricco programma si comporrà di tre tipologie di appuntamenti: le serate con la conduzione speciale di Serena Dandini, un programma diffuso di iniziative in collaborazione con le principali istituzioni culturali fiorentine e un calendario di eventi OFF. Leggi L' articolo, scarica L'APP ufficiale accedi alle prevenditontenuti speciali. Tu sei qui, immagine lista:, museo dell'Ara Pacis, a partire dai ritratti di Augusto, il primo imperatore di Roma, e Agrippa, luomo che lo sostenne e gli consent di realizzare il suo progetto politico, si snoda un percorso tattile - sensoriale pensato per raccontare. L'appuntamento è per il 21, 22 e 23 di settembre ed è incluso come progetto speciale nella ricca Estate Fiorentina, fortemente voluto in città dal sindaco Nardella.

A cura di Alessandra Carlotta Pellegrini (Fondazione Isabella Scelsi). Accetto l'informativa sulla privacy. Mercoled ore 16,00 visita guidata alla mostra ore 17,00 Sala espositiva piano. Proprio per questo è stata scelta come madrina deccezione del festival. Visita guidata tattile-sensoriale gratuita con prenotazione obbligatoria. Firenze - In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, Firenze accoglie la prima edizione de L'Eredità delle Donne, un festival lungo tre giorni, dedicato al contributo della donna al progresso dellumanità. Grazie al suo generoso contributo, è stato possibile mantenere intatto e integro lintero patrimonio culturale e artistico della città di Firenze, rendendola lo scrigno mondiale che tutti conosciamo.


Sitemap